Fermento Bufalotta, l’ultimo innesto della grande famiglia Fermento Beershop, nasce nel 2014 da un grande amore per la birra artigianale e dal desiderio di creare un luogo d’incontro, un ambiente informale e colloquiale.

Da Fermento Bufalotta potrai trovare un vasto e costantemente aggiornato assortimento di bottiglie di alta gamma, che spazia dalle tradizionali bavaresi alle abbazie, dalle brasseries belga alle breweries italiane, britanniche e nordeuropee, senza dimenticare le gluten free.

Per soddisfare i palati più esigenti e avvicinare al contempo i meno esperti a un mondo di aromi, tutti da scoprire, Fermento Bufalotta offre l’occasione di degustare birra alla spina, anche con asporto e vuoto a rendere, e d’incontrare periodicamente i migliori mastri birrai italiani.

E con un’ottima bevuta quale miglior spalla se non quella di un altrettanto gradevole abbinamento gastronomico? Per questo Fermento Bufalotta organizza eventi speciali in collaborazione con i più noti street food truck della Capitale.

Inoltre, i nostri graditi ospiti potranno usufruire di fidelity card, gift card, idee regalo e oggettistica, quindi,

Che se bevemo, zì?

#fermento #bufalotta #beershop #fermentobufalotta